Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, Pirlo può sorridere: Pedrola torna ad allenarsi con il gruppoTUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Sampdoria, Pirlo può sorridere: Pedrola torna ad allenarsi con il gruppo

Fermo da un mese e mezzo, l’ultima presenze sono i 27’ giocati contro il Cosenza il 22 ottobre scorso, Estanis Pedrola si appresta a tornare a disposizione del tecnico Pirlo. Un rientro importante, soprattutto vista l’assenza di Borini, per la Sampdoria che nella prima parte di stagione era stata tenuta a galla dai gol e dalle giocate dell’esterno classe 2003 autore di tre reti in nove presenze. Lo spagnolo oggi si è aggregato nuovamente in gruppo svolgendo tutta la seduta coi compagni. Questa la nota del club:

"La Sampdoria è tornata subito in campo al “Mugnaini” di Bogliasco. Andrea Pirlo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con il Brescia, allenamento completo a base di attivazione muscolare, esercitazioni tecniche, possessi a campo ridotto e allunghi per il resto dei disponibili. Con il gruppo è tornato a lavorare Estanislau Pedrola.


Agenda. Prima parte con il gruppo anche per Leonardo Benedetti e Lorenzo Malagrida che hanno poi proseguito i propri percorsi di ricondizionamento. Palestra per Antonio Barreca; terapie per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, è in agenda una nuova seduta mattutina, durante la quale si comincerà a preparare la gara con il Lecco, in programma sabato (ore 14.00) al “Ferraris”.