Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, il Cittadella si avvicina: differenziato per Viviani e Martino. Solo terapie per CanottoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 dicembre 2023, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

Cosenza, il Cittadella si avvicina: differenziato per Viviani e Martino. Solo terapie per Canotto

Smaltito lo schiaffo interno contro la Ternana nel precedente turno di campionato, il Cosenza si sta preparando in vista del prossimo match, che sabato pomeriggio opporrà i lupi calabresi al Cittadella. Come si legge sui canali ufficiali del club, "questa mattina i rossoblù si sono ritrovati allo stadio e, divisi in due gruppi, hanno svolto lavoro di forza in palestra e lavoro specifico sugli sviluppi offensivi sul prato del Real Cosenza.

La sessione pomeridiana ha visto il gruppo impegnato in una fase di attivazione motoria e di seguito in una esercitazione attacco contro difesa".

C'è però da monitorare gli acciaccati: lavoro differenziato per Mattia Viviani e Pietro Martino, reduce da uno stato influenzale, mentre solo terapie per Luigi Canotto.