Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Lecco-Como, alcuni tifosi hanno fatto i furbetti: biglietti annullati e niente rimborsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Lecco-Como, alcuni tifosi hanno fatto i furbetti: biglietti annullati e niente rimborso

Ci sono stati dei furbetti fra i tifosi del Como in vista della sfida contro il Lecco di domani. Secondo quanto emerso nelle scorse ore alcuni tifosi avevano falsificato la provincia di residenza per acquistare i tagliando in settori diversi rispetto alla curva ospite per aggirare le limitazioni del CASMS che avevano imposto, considerando la gara ad alto rischi, la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Como è stata possibile esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva 'Como 1907'.

Di seguito la nota del club bluceleste:


"Calcio Lecco 1912 comunica di essere venuto a conoscenza del fatto che alcuni tifosi non hanno rispettato le misure organizzative stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e comunicate dalla società stessa. In particolare, è emerso che alcuni tifosi hanno fornito informazioni non veritiere riguardo alla propria provincia di residenza con l’acquisto dei biglietti on-line sul circuito ETES.

Di conseguenza, a questi tifosi sarà vietato l’accesso allo stadio per la partita Lecco-Como del 27 febbraio e non avverrà alcun rimborso".