Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bari-Spezia, i convocati di Iachini: recuperato Kallon. Tra gli assenti Vicari, squalificatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Bari-Spezia, i convocati di Iachini: recuperato Kallon. Tra gli assenti Vicari, squalificato

Vigilia di gara per il Bari, che domani pomeriggio sarà impegnato tra le mura amiche del "San Nicola" contro lo Spezia, in occasione della 28ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle ore 16:15.
Come si legge su tuttobari.com, mister Giuseppe Iachini ha fatto un punto sulla rosa: "Pucino è un ragazzo che sta lavorando, sia fuori che dentro: viene da novantacinque minuti di partita tre giorni fa, valuteremo e decideremo. Tutti gli altri hanno lavorato. Menez e Lulic? Vediamo di giorno in giorno gli eventuali fastidi dei ragazzi, abbiamo ancora oggi e domani per verificare queste cose, mi confronterò con lo staff medico. A Brenno forse ho portato sfortuna, è entrato in tre situazioni che si sono rivelate decisive. Ne ho parlato con lui per capire cos'è successo, ma fa parte della vita di un portiere giovane, che sta lavorando e che ha margini di crescita.

Dobbiamo far si che questo ragazzo migliori qualche piccola lettura, sta a noi aiutarlo e dargli fiducia. Nasti deve crescere nello smarcamento, stiamo lavorando con lui e con gli altri attaccanti che abbiamo, per potersi muovere meglio. Puscas? È un ragazzo in cui crediamo, dobbiamo aiutarlo affinché possa darci una mano con le prestazioni e con i gol". Più nel concreto, il tecnico non potrà contare sullo squalificato Vicari e neppure sugli indisponibili Diaw, Koutsoupias e Maita; torna però a disposizione Kallon.
Di seguito i 24 convocati:

PORTIERI:
Brenno, Pellegrini, Pissardo
DIFENSORI: Di Cesare, Dachille, Dorval, Guiebre, Matino, Pucino, Ricci, Zuzek,
CENTROCAMPISTI: Acampora, Bellomo, Benali, Edjouma, Lulic, Maiello
ATTACCANTI: Achik, Kallon, Menez, Morachioli, Nasti, Puscas, Sibilli.