Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ascoli-Reggiana, i convocati di Castori: rimangono ancora fuori Masini e TavcarTUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 19:19Serie B
di Claudia Marrone

Ascoli-Reggiana, i convocati di Castori: rimangono ancora fuori Masini e Tavcar

Vigilia di gara per l'Ascoli, che domani riceverà al "Del Duca" la visita della Reggiana, in occasione della 28ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle ore 16:15.
Della situazione della rosa, nella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio, ha così parlato il tecnico bianconero Fabrizio Castori: "I convocati sono gli stessi dell’ultima partita. Nestorovski? Sarà il campo a dire quando potrà giocare. Tavcar? Può essere convocato anche subito, ma aver fatto una partita con la Primavera significa che ha compiuto il primo passo verso il recupero della migliore condizione. In quel ruolo siamo coperti e non c’è urgenza di buttarlo nella mischia.

Il 3-5-2 o 3-4-1-2? Usare l’uno o l’altro modulo non significa che in un’occasione vogliamo vincere e in un’altra no, non è il modulo o il numero di attaccanti che ti fa vincere. Ci sono situazioni che si determinano durante la partita e che fanno decidere se conviene giocare con un centrocampista sotto le punte o con due mezzali che aprono il campo e che accompagnano l’azione offensiva". Rimane ancora fuori Masini.
Di seguito l'elenco dei 23 convocati:

PORTIERI:
Bolletta, Vasquez, Viviano
DIFENSORI: Bayeye, Bellusci, Botteghin, Celia, Mantovani, Quaranta, Vaisanen
CENTROCAMPISTI: Caligara, Di Tacchio, Falzerano, Giovane, Maiga Silvestri, Milanese, Valzania, Zedadka
ATTACCANTI: D’Uffizi, Duris, Mendes, Rodriguez, Streng.