Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza-Catanzaro, le formazioni ufficiali: a Tutino risponde il tandem Iemmello-AmbrosinoTUTTO mercato WEB
domenica 3 marzo 2024, 15:39Serie B
di Claudia Marrone

Cosenza-Catanzaro, le formazioni ufficiali: a Tutino risponde il tandem Iemmello-Ambrosino

Si è alzato ieri il sipario sulla 28ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi quest'oggi, con un match alle 18:30 e ben sei alle 16:15. Tra questi, il confronto del "San Vito - Gigi Marulla" tra Cosenza e Catanzaro, sentito derby calabrese.
Mister Caserta, per quanto riguarda la formazione di casa, conferma lo schieramento difensivo visto nell'ultima uscita, mentre a centrocampo, dopo la gara di Parma, torna titolare Calò. Tutino ovviamente unica punta, con Marras, Antonucci e Mazzocchi alle sue spalle. Ma un attacco piuttosto pesante è proposto anche da mister Vivarini sul versante catanzarese, dove in attacco ci sono Iemmello e Ambrosino.
Di seguito le formazioni ufficiali:

COSENZA (4-2-3-1):
Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Praszelik, Calò; Marras, Antonucci, Mazzocchi; Tutino. All.: Caserta
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; D’Andrea, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. All.: Vivarini.