Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bernardeschi sulla Carrarese: "Felice per la mia città. Spero nel rinnovamento dello stadio"TUTTO mercato WEB
© foto di Maurizio Borsari
giovedì 13 giugno 2024, 00:19Serie B
di Luca Bargellini

Bernardeschi sulla Carrarese: "Felice per la mia città. Spero nel rinnovamento dello stadio"

Ospite dei microfoni di SkySport, Federico Bernadeschi, ex attaccante di Fiorentina e Juventus, oggi in MLS con il Toronto Fc ha parlato della nuova spedizione azzurra per Euro2024, ma non solo.

Da carrarino di nascita il campione d'Europa 2020 ha commentato anche il ritorno in Serie B del club cittadino, dopo 76 anni dall'ultima apparizione, datata 1948.


"Sono molto contento per la mia città... Ho visto video, foto, ho seguito tutto anche se a tante ore di distanza. Carrara se lo merita, è una città meravigliosa e ora spero che facciano i lavori per lo stadio. Mi auguro che questa promozione metta in luce questa meravigliosa città. Sono felice per i giocatori e per la città in generale".