Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Palermo, aria d'addio col Capitano. Brunori ha chiesto d'iniziare una nuova avventuraTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

Palermo, aria d'addio col Capitano. Brunori ha chiesto d'iniziare una nuova avventura

Rischia di chiudersi in malo modo l'avventura, nata tre anni fa, tra il Palermo e il suo centravanti, Luigi Brunori. La contestazione post eliminazione dai playoff e la successiva risposta del capitano hanno reso i rapporti tesi. Al punto tale che la rottura definitiva non è un'ipotesi lontana.

Stando, infatti, a quanto riportato dal Giornale di Sicilia l'italo-brasiliano avrebbe già espresso alla dirigenza del club rosanero la propria volontà d'intraprendere una nuova avventura lontano dal 'Barbera' e dalla Sicilia. Magari in quella Serie A che finora ha solo visto da spettatore.


L'addio, qualora davvero arrivasse, non sarà comunque dei più semplici. Sia perché il calciatore ha ancora un contratto in essere fino al giugno 2027 e sia perché prima di pensare di perdere un giocatore da 66 gol in tre campionati la società di proprietà del City Group dovrà reperirne sul mercato un degno sostituto.

E sarà un caso che sia iniziato a circolare per il siciliani il nome di Massimo Coda?