Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Non solo Vaira. Il Catanzaro insiste per Polito nel ruolo di Direttore SportivoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 giugno 2024, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Non solo Vaira. Il Catanzaro insiste per Polito nel ruolo di Direttore Sportivo

Nell'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, all'interno della rubrica 'A tu per tu', è stato abbastanza criptico sul suo futuro l'ex Direttore Sportivo del Modena Davide Vaira, che in merito si è così espresso: "Ho voglia di rientrare subito. Vediamo se succede qualcosa e ci sono le condizioni, mi ha fatto piacere ricevere qualche telefonata. Vedremo se ci saranno sviluppi". Ma sviluppi sembrano esserci stati piuttosto celermente, considerando che già nel pomeriggio è emerso un incontro del dirigente con il Catanzaro.

Come noto, infatti, il club calabrese è alla ricerca di un nuovo uomo mercato, perché, anche se ancora non è arrivata l'ufficialità, Giuseppe Magalini è pronto a emigrare in altri lidi, costringendo quindi la società a dover correre ai ripari. Tra i candidati per il post, dopo le smentite arrivate da Castellammare circa Matteo Lovisa, anche Ciro Polito, che pare essere in cima alla lista dei gradimenti, almeno secondo quando riferisce Sky Sport.


Secondo la nota emittente tv, infatti, le aquile stanno insistendo per l'ex Bari, pur tenendo però larghi gli orizzonti qualora le volontà non collimassero; non resta quindi che attendere. A ogni modo, il primo step sarà ufficializzare l'addio con Magalini, poi si procederà alle successive firme con il sostituto; e sì, ci sarà da attendere, ma la prossima settimana potrebbe già essere decisiva.