Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, con Petrachi potrebbe arrivare la conferma di Fazio in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 15 giugno 2024, 00:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Salernitana, con Petrachi potrebbe arrivare la conferma di Fazio in difesa

Gianluca Petrachi, nuovo direttore sportivo della Salernitana, avrà il compito di ricostruire la squadra dopo la retrocessione in Serie B. Sarà una verà e propria rivoluzione, con tanti giocatori che lasceranno il club campano. Come riporta TuttoSalernitana.com, chi potrebbe strappare una riconferma è Federico Fazio, difensore che ha aperto ad una possibile permanenza dopo la la scadenza del contratto al 30 giugno.

Il centrale argentino pare sia disposto anche ad abbassarsi notevolmente l'ingaggio, rispetto a quello che ha percepito negli ultimi due anni e mezzo.


Petrachi e Fazio hanno infatti condiviso insieme l'esperienza alla Roma nella stagione 2019/2020, in cui l'argentino ha totalizzato 23 presenze tra campionato ed Europa League con due gol.