Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Mantova, in arrivo anche il prolungamento di contratto di Fiori. Firma fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 15 giugno 2024, 15:26Serie B
di Claudia Marrone

Mantova, in arrivo anche il prolungamento di contratto di Fiori. Firma fino al 2027

Una stagione segnata da 33 presenze, nove reti e cinque assist messi a referto, che hanno sicuramente contribuito al ritorno in Serie B del Mantova dopo 14 anni dall'ultima volta. Non solo, 21 anni, classe 2003, quindi calciatore di prospettiva. Ecco quindi che il club virgiliano, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha deciso di puntare ancora su di lui: l'ala destra Antonio Fiori prolungherà ulteriormente il proprio contratto con i biancorossi, allungando la scadenza al 30 giugno 2027.

Da segnalare che quello di Fiori sarebbe il tredicesimo rinnovo voluto dal club in vista della prossima stagione. Una volta blindati il Ds Christian Botturi e mister Davide Possanzini, infatti, la società si è immediatamente operata per i rinnovi contrattuali che, in ordine cronologico, hanno visto le firme di capitan Salvatore Burrai, Alex Redolfi, Sebastien De Maio, Mattia Muroni, David Wieser, Fabrizio Brignani, Cristiano Bani, Davis Mensah, Giacomo Fedel, Nicolò Radaelli, Erik Panizzi e Francesco Galuppini, il cui rinnovo è stato annunciato ieri, nel giorno che ha visto l'attaccante convolare a nozze con la compagna Elisa.


La squadra per l'annata 20242-25, sta quindi prendendo forma, con una chiara strategia: blindare prima i protagonisti della cavalcata che ha portato allo splendido traguardo, poi aggiungere elementi di categoria.