Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ag. Elia: "Non è corretto dire che partirà. Al momento sta bene allo Spezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 18 giugno 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

Ag. Elia: "Non è corretto dire che partirà. Al momento sta bene allo Spezia"

Nella giornata di ieri è emerso l’interesse da parte dell’Heerenveen, club che milita in Eredivisie (il massimo campionato dei Paesi Bassi), per l’esterno Salvatore Elia dello Spezia dove nell’ultima stagione il classe ‘99 ha collezionato 32 presenze con un gol e due assist dimostrandosi un calciatore molto duttile visto che è stato chiamato a ricoprire anche il ruolo, inedito, di terzino sinistro.

Contattato da Il Secolo XIX il suo procuratore Michele Puglisi ha confermato questo sondaggio spiegando che non è stata ancora presa alcuna decisione in merito e che il ragazzo sta bene in Liguria: “Dire che non ci sia nulla è sbagliato, perché l’Eredivisie cerca giocatori di questo tipo. Ma anche supporre che il ragazzo partirà non è corretto. Lo Spezia è una società con progetti ed seria, e Elia ha un contratto lungo, fino al 30 giugno 2026. Sta bene dov’è al momento. Ma poi le dinamiche di mercato sono sempre aperte”.


Il classe '99 attualmente ha una valutazione superiore a quanto pagato la scorsa estate dai liguri per acquistarlo dall'Atalanta, club che vanta il 50% del ricavato della futura cessione del laterale, e sembra destinato a restare vista la stima del tecnico D'Angelo, che lo ha rilanciato dopo l'infortunio patito a Palermo.