Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Il Modena comunica il nuovo staff tecnico: presente coach Bisoli, ecco la novità BronziTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 23 giugno 2024, 19:34Serie B
di Yvonne Alessandro

Il Modena comunica il nuovo staff tecnico: presente coach Bisoli, ecco la novità Bronzi

Non solo la Serie A. Di ribaltoni in panchina ce ne sono stati anche in cadetteria, terminata la stagione 2023-24, ma questo non ha riguardato minimamente il Modena. Infatti il club gialloblù ha confermato il tecnico in capo, Pierpaolo Bisoli, autore di una grandiosa cavalcata in campionato finita sul più bello nel momento in cui è svanito il sogno playoff.

Un decimo posto in classifica che sa di step di crescita per i Canarini, che certamente dalla prossima stagione punteranno almeno a centrare l'ottava posizione per giocarsi l'accesso alla massima serie. Nel frattempo attraverso i canali ufficiali del club è stato ufficializzato lo staff tecnico per la prossima stagione che sarà guidato appunto dall'ex tecnico di Sudtirol e Cosenza - tra le tante - a partire dall'1 luglio.


Da segnalare perlopiù l’inserimento di Domenico Bronzi come preparatore atletico responsabile (nell’ultima stagione al Potenza). Di seguito l'elenco dello staff del Modena 2024-25: Allenatore in 2^: Giuseppe Angelini. Collaboratore tecnico: Davide Bisoli. Preparatore dei portieri: Andrea Rossi. Preparatori atletici: Domenico Bronzi (responsabile), Alessandro Brandoli. Match analyst: Andrea Pulga. Per la composizione dell'area medica, invece, servirà attendere ancora qualche giorno.