TUTTO mercato WEB
Modena, c'è l'ok per la costruzione del centro sportivo. Rivetti: "Ora inizia una nuova fase"
"Siamo contenti per l’esito del Consiglio Comunale di Nonantola di ieri sera che di fatto ha sancito la chiusura dell’iter burocratico per la realizzazione del nostro centro sportivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, con impegno e fattiva collaborazione, alla positiva conclusione del lungo percorso, dai nostri tecnici a quelli del Comune di Nonantola, ai componenti delle due Amministrazioni Comunali che si sono succedute durante tutto questo percorso, alla Provincia di Modena": così, attraverso i canali ufficiali del club, il presidente del Modena Carlo Rivetti, che ha parlato a seguito dell’approvazione del progetto messo in piedi dal suo club, arrivata ieri sera in Consiglio Comunale a Nonantola (comune a circa 10 chilometri a nord-est di Modena).
Rivetti ha poi proseguito: "Ora inizia finalmente una nuova fase nella quale il Modena F.C. sarà primo attore.
Rivetti ha poi proseguito: "Ora inizia finalmente una nuova fase nella quale il Modena F.C. sarà primo attore.
Un impegno economico importante per noi ma, come già più volte ribadito, basilare per il nostro progetto a lungo termine che è stata la nostra linea guida fin dal primo giorno del nostro insediamento in questo glorioso club. Dai Gialli!”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusCampagna a RBN: "Ingiustizie? Poco tutelati sui media. Con la Juve due pesi e due misure"
romaAccadde oggi - Burdisso dà l'addio al calcio. Alberto De Rossi: "Nel 2011 rifiutai la Prima Squadra per non creare problemi a Daniele". Montali: "Basito dalle parole di Zeman"
genoaIl buongiorno
juventusQUI STOCCARDA - Juve, attenta, il portiere dello Stoccarda si è preso la Nazionale
atalantaNations League / Belgio-Atalanta, le probabili formazioni
milanTutte le dichiarazioni dell'agente di Theo Hernandez sul futuro del terzino rossonero
juventusVangsgaard: "Il Vålerenga è un ottima squadra, ma noi abbiamo vinto grazie a..."
milanCapello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol"
Primo piano