Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Mantova, Debenedetti: "Importante segnare dopo un lungo digiuno. Ma contavano i 3 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 00:19Serie B
di Tommaso Maschio

Mantova, Debenedetti: "Importante segnare dopo un lungo digiuno. Ma contavano i 3 punti"

“È stato veramente bello tornare al gol e poi farlo sotto la Curva Te p fantastico”. L’attaccante del Mantova Alessandro Debenedetti, autore del gol del 3-0 definitivo contro il Cesena nell’ultimo turno di campionato, ha commentato così la fine dell’astinenza che durava dallo scorso dicembre nell’1-1 contro lo Spezia.

Dopo un lungo digiuno per me è stato importante segnare, ma quello che conta di più è stata la vittoria della squadra ed i tre punti per la classifica. - ha proseguito il classe 2003 come riporta Tuttomantova.it - Potevamo chiuderla anche dopo l'espulsione, ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato".


"Il merito del gol è di Maggioni è tutto suo. Ho seguito l'azione, ci ho creduto fino alla fine, ma ha fatto praticamente da solo. – ammette il numero nove facendo un bilancio della sua annata - È la mia prima stagione in serie B e punto a migliorarmi sempre, cercando di apprendere anche dai compagni più esperti. Mi metto a disposizione e quando il mister vuole puntare su di me, cerco di farmi trovare pronto”.