Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Mantova, Possanzini: "Ci giochiamo tanto, ma dobbiamo tenere la testa sulla partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Mantova, Possanzini: "Ci giochiamo tanto, ma dobbiamo tenere la testa sulla partita"

“Stiamo vivendo bene l’attesa, sappiamo dell’importanza di questa gara e sono fiducioso”. Il tecnico del Mantova Davide Possanzini parla così in conferenza stampa in vista dello scontro diretto contro la Carrarese di domani: “Dobbiamo affrontare questa gara come sappiamo, senza timore, con serenità e pronti a dare tutto quello che abbiamo, perché ci giochiamo tanto”.

Spazio poi all’aspetto emotivo della partita: “Avrà molto peso specifico, così come le energie nervose che saranno messe in gioco, ma dobbiamo restare concentrati e non lasciarci prendere da altri fattori. - prosegue l’allenatore biancorosso come riporta TuttoMantova.it - Dobbiamo tenere la testa sulla partita, usando equilibrio per ciò che potrebbe accadere durante le varie fasi e giocarcela con tranquillità, come sempre a modo nostro, fino alla fine andando a prenderci il risultato pieno”.


Possanzini poi parla dell’avversario: “La Carrarese è una squadra organizzata che anche all’andata ci ha messo in difficoltà e verrà qui per chiudere il discorso salvezza. Il Martelli pieno? Ci porterà entusiasmo e poi toccherà a noi trascinare il pubblico, ma questo sarà motivo anche di grande responsabilità. I miei calciatori, da uomini per bene, sanno quello che fanno e quanto ci tengono i tifosi a rimanere in categoria e vorremmo conquistarci sul campo questo traguardo”.