
Avellino, Crespi: "Voglio ricambiare la fiducia sul campo. Potevo arrivare qui a gennaio"
“All’Avellino mi trovo benissimo con il gruppo, ho fatto amicizia in poco tempo. C’era la possibilità di venire a gennaio, ma abbiamo concluso ora e sono contento. Col mister c'è un bel rapporto, mi parla, mi consiglia sui movimenti. La settimana che abbiamo vissuto è stata intensa, aerobica, tecnica, il mister sta trasferendo le sue idee e le riporteremo sul campo”. L’attaccante Valerio Crespi, arrivato dalla Lazio in questo mercato, ha parlato così in conferenza stampa presentandosi alla piazza: “Il triennale? È importante sentire la fiducia, cercherò di ricambiare sul campo”.
Spazio poi al rapporto con gli altri attaccanti e sugli obiettivi personali e di squadra: “Non mi sono dato un numero di gol preciso, penso ad allenarmi forte, guadagnare minutaggio e aiutare la squadra. Patierno e Lescano mi danno molti consigli su come muovermi. - prosegue Crespi come riporta Tuttoavellino.it - Il mio obiettivo è allenarmi ogni giorno con costanza poi il campo parlerà. Porsi un obiettivo è importante, ma conta il risultato e mi alleno per farmi trovare pronto”.
Crespi poi volge lo sguardo alla prossima stagione: “La Serie B è un campionato tosto, ci stiamo preparando a tutto, come detto cercheremo di fare più vittorie possibili e lotteremo contro tutti”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano