
Palermo, resiste l'ipotesi Joronen per sostituire Gomis. Ma il club non ha fretta di chiudere
L’ennesimo infortunio subito da Alfred Gomis costringerà quasi sicuramente il Palermo, che in rosa può contare comunque anche su un elemento esperto come il neo acquisto Francesco Bardi, a tornare sul mercato per cercare un sostituto dell’estremo difensore senegalese che resterà fuori per un lungo periodo.
Il nome che sembra prendere sempre più piede nelle ultime ore, come riferito da Sky Sport è quello del finlandese Jesse Joronen, classe’93 attualmente svincolato dopo l’esperienza al Venezia. Un profilo che il tecnico rosanero Filippo Inzaghi conosce bene avendolo avuto alle sue dipendenze nella stagione 2021/2022 quando era alla guida del Brescia. La società siciliana non ha però fretta di chiudere e si prenderà tutto il tempo necessario per fare una scelta ponderata.
Il comunicato su Gomis
"Alfred Gomis, in seguito ad un infortunio accusato nel corso della gara contro il Manchester City, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una frattura del radio del braccio destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano