
Bari-Monza 1-1, le pagelle: Pagano illumina, Lucchesi è granitico
Risultato finale: Bari-Monza 1-1
BARI
Cerofolini 6 - Non compie praticamente nessun intervento, se non quelli di ordinaria fattura.
Dickmann 6 - Gara ordinata per il terzino pugliese, che non demerita e si fa vedere volentieri.
Vicari 6 - Regge bene in mezzo alla difesa, dove gli avanti monzesi faticano ad infilarsi. Dall'80' Kassama sv
Nickolau 6 - Vale grosso modo lo stesso discorso compiuto pocanzi per il suo collega di reparto.
Dorval 5,5 - Fatica ad affacciarsi in avanti, limitandosi a proteggere i suoi.
Braunoder 6 - Svolge un lavoro ordinario in mezzo al campo. Dal 75' Castrovilli sv
Verreth 5.5 - Non nelle sue giornate migliori, fatica ad illuminare il "San Nicola" con le sue giocate.
Pagano 7 - Ottima prestazione del mediano che mette in continua apprensione i diretti avversari grazie alle sue incursioni ed ai suoi lampi di genio in mezzo al campo.
Partipilo 6,5 - E' tra i più pimpanti in campo, rendendosi efficace e pungente ogni qual volta che viene chiamato in causa. Dal 70' Rao 6,5 - Il suo ingresso mette in seria difficoltà la squadra di Bianco, costretta a fermarlo con le cattive spesso e volentieri.
Moncini 7 - Movimenti, guizzi e un gol da favola. Vale il pareggio casalingo, ma è tutta la sua prestazione a strappare applausi ai presenti. Dall'80' Antonucci sv
Sibilli 5,5 - In avanti è quello che fatica di più a prendere i tempi giusti ai diretti marcatori, mancando di spunti e pericolosità.
Fabio Caserta 6 - Schiera una squadra ordinata e compatta, capace di pareggiare la prodezza iniziale ospite e di non farsi intimorire da questa. I galletti crescono alla distanza, pungendo spesso e volentieri.
MONZA
Thiam 6 - Dopo la sbandata grottesca che ha causato il pari pugliese, rimedia alla grande con due buoni interventi.
Delli Carri 5,5 - Non è nella sua giornata migliore e fa più fatica del solito a contenere gli avversari.
Ravanelli 5 - In continua sofferenza. Sempre in ritardo, sbaglia quasi tutti gli interventi in cui è chiamato in causa. Fortunatamente per lui i suoi compagni rimediano alle sue falle
Lucchesi 8 - Il migliore in campo dopo di una partita praticamente perfetta. Chiude ogni pallone che passi dalle sue parti ed è puntuale come un orologio svizzero in ogni frangente, per poi ripartire anche con fulminee sgroppate nella metà campo pugliese. Peccato per l'infortunio. Dal 79' Brorsson sv
Birindelli 5,5 - Fatica a farsi vedere sulla fascia destra, mancando delle sue solite spinte alle quali ci aveva abituato.
Pessina 5,5 - il capitano, forse distratto dalle voci di mercato, appare disattento, perdendo palle grossolane e pericolose.
Obiang 6 - Svolge bene il compito in mezzo al campo, senza eccellere né demeritare.
Azzi 6 - Giornata "normale" per il quinto brianzolo, che tarda ad offendere, ma copre più che diginitosamente.
Galazzi 5 - Oggi il fantasista brianzolo è tra i più abulici in campo. Decisamente in giornata no, fatica a farsi vedere per l'intera durata della sua prestazione. Dal 66' Alvarez 5,5 - Dal suo ingresso ci si aspettava qualcosa di più, anche se dalla sua ha il suo recentissimo arrivo.
Caprari 6,5 - Nel primo tempo illumina i suoi con lampi di genio degni della sua classe, che portano pericoli ed apprensioni nell'area barese. Cala nella ripresa. Dal 74' Keita Balde 6,5 - Ha pochi minuti a disposizione, ma dimostra ancora una volta di essere un'arma in più per l'organico di Bianco.
Mota 6,5 - Compie un gesto tecnico straordinario che vale il vantaggio immediato per i suoi, ma da lì sparisce completamente dai radar, facendo fatica a mostrare il suo vero valore. Dal 74' Colombo sv
Paolo Bianco 6 - Nel primo tempo i suoi uomini giocano un calcio bello ed ordinato, mettendo spesso in apprensione gli avversari. Nella ripresa, invece, soffre e non poco.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano