
Padova. niente risoluzione per Voltan. Il portiere resta in rosa almeno fino a gennaio
Nelle scorse settimane il Padova aveva proposto la risoluzione del contratto al portiere Michele Voltan che è sceso nelle gerarchie della squadra biancorossa dopo la permanenza di Mattia Fortin, ceduto al Lens in estate che lo ha lasciato in prestito al Padova per un’altra stagione, e gli arrivi del francese Louis Mouquet, dal Paris Saint-Germain, e Alessandro Sorrentino dal Monza.
Ma alla fine il classe 2001, che ha ancora un anno di contratto con i biancoscudati, è rimasto in forza alla formazione di Andreoletti e vi resterà almeno fino a gennaio quando riaprirà il mercato. Il giocatore era arrivato un anno fa in Veneto e nella passata stagione non aveva trovato grande spazio se non in solo due occasioni: in Coppa Italia Serie C e in Supercoppa di Serie C.
Lo riferisce Trivenetogoal.it spiegando che negli ultimi dieci giorni si è cercata una soluzione che potesse soddisfare tutti con Arzignano Valchiampo e Triestina interessate: il primo club ha poi deciso di orientarsi solo su profili Under per difendere i pali, mentre gli alabardati alla fine hanno visto la permanenza di Matosevic e dunque mollato la pista che portava a Voltan. A gennaio il calciatore dunque tornerà sul mercato e in questi mesi proverà a cercare una squadra che possa puntare su di lui per il futuro.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano