
Spezia, ancora uno spiraglio per la cessione di Verde. C'è un club degli Emirati Arabi
Sembra muoversi qualcosa sul fronte di Daniele Verde, centrocampista offensivo che si trova ai margini dello Spezia dove è rientrato in estate dopo una stagione amara con la Salernitana – tre gol in 36 presenze – conclusa con la retrocessione in Serie C.
Il classe ‘96 infatti è fori dai piani dello Spezia che ha cercato nel corso di tutto il mercato di piazzarlo in Italia o all’estero senza successo anche a causa dei molti no che il calciatore ha detto alle varie proposte arrivate sul tavolo. Secondo Sky Sport però nelle ultime ore sarebbe arrivata un interessamento dagli Emirati Arabi Uniti dove il mercato chiuderà il 2 ottobre.
La squadra interessata alle prestazioni di Verde sarebbe l’Al-Ittifaq che avrebbe avviato i contatti con la squadra ligure per cercare di portarlo alla corte di Saad Al-Shehri che deve fare i conti con le assenze di Joao Costa e Moussa Dembele per infortunio. Si attende ora l’offerta ufficiale all’attaccante che dovrà poi decidere se accettare l’avventura negli Emirati o restare allo Spezia fino a gennaio in attesa della riapertura di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano