Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia-Cagliari 1-1, le pagelle: Lapadula illude il Cagliari. Bisoli in grande spolveroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 marzo 2023, 17:20Serie B
di Paola Pascalis

Brescia-Cagliari 1-1, le pagelle: Lapadula illude il Cagliari. Bisoli in grande spolvero

Risultato finale: Brescia-Cagliari 1-1

BRESCIA

Andrenacci 6 - Gli attaccanti del Cagliari non lo impensieriscono quasi mai, ma quando chiamato a intervenire c’è. Prende gol su calcio di rigore con Lapadula che la piazza nell’angolo.

Karacic 6 - Battaglia sulla fascia con Obert, riuscendo spesso ad avere la meglio. Dal 46’ Jallow 6 - Entra con un buon piglio e crea qualche fastidio alla difesa avversaria.

Cistana 6 - Sempre presente, non ha difficoltà a controllare le incursioni dei rossoblù.

Adorni 6 - Insieme ai compagni di reparto, fa una gara attenta.

Huard 5 - Soffre molto la velocità di Luvumbo e regala al Cagliari il calcio di rigore.

Bisoli 7 - E’ presente in tutte le azioni pericolose del Brescia e dà parecchio fastidio ai sardi che non sanno come contenerlo. Segna e regala il pareggio ai suoi.

Van De Looi 6 - Non sempre preciso nei passaggi, nel complesso fa una buona gara di grande sacrificio.

Bjorkengren 6 - Battaglia a centrocampo con gli avversari, riuscendo a spuntarla in diverse occasioni. Dal 91’ Labojko SV.

Galazzi 6 - Partita di ordinaria amministrazione, si fa trovare dai compagni quando serve. Dal 73’ Adryan SV.

Rodriguez 6,5 - Vince quasi tutti i contrasti con Zappa e riesce spesso a servire i compagni dentro l’area di rigore, creando costanti pericoli.

Aye 6 - Qualche tentativo poco preciso di andare alla conclusione e poco altro.


All. Gastaldello 6 - La sua squadra mette spesso in difficoltà il Cagliari e ottiene il secondo risultato utile consecutivo, anche se un punto cambia poco la situazione in classifica.

CAGLIARI

Radunovic 6 - Viene impegnato poco, ma non può nulla sul gol di Bisoli con la difesa completamente sguarnita.

Zappa 5 - Gara in perenne sofferenza, con Rodriguez che riesce a saltarlo quasi sempre quando si affaccia dalle sue parti, come in occasione del gol del pareggio. Dal 81’ Di Pardo SV.

Goldaniga 5,5 - Gara nel complesso ordinata, sbaglia poco, ma non sempre è lucido nell’allontanare la palla.

Dossena 6 - Riesce sempre ad anticipare gli avversari che si presentano in area, ma è poco attento in occasione del gol del Brescia, quando Ayé riesce a fornire a Bisoli l’assist decisivo.

Obert 5,5 - Ogni tanto prova a farsi vedere in avanti, ma non è mai pericoloso. Sbaglia la posizione in occasione del gol del pareggio bresciano. Dall’81’ Azzi SV.

Nandez 5 - Non è in condizione e si vede. Sbaglia tanti palloni e alla lunga sparisce dal campo.

Makoumbou 5,5 - Recupera tanti palloni a centrocampo e qualche volta riesce a risolvere la situazione, ma sbaglia anche diversi appoggi, rischiando di fare la frittata nel finale.

Kourfalidis 5 - Impreciso e poco lucido, si fa vedere qualche volta in avanti, ma non è in giornata. Dal 81’ Barreca SV.

Mancosu 5,5 - Come Nandez è ancora fuori condizione. Prova a ispirare i compagni, ma si vede pochissimo. Dal 46’ Millico 5,5 - Prova a rendersi pericoloso su punizioni e calci d’angolo, ma fa davvero poco.

Luvumbo 6,5 - Se il Cagliari si affaccia ogni tanto nell’area di rigore avversaria, il merito è esclusivamente suo. Si procura il rigore, ma non basta.

Lapadula 6 - Non si vede praticamente mai. Fa a sportellate con i difensori avversari, ma quando viene servito è poco incisivo. Bene sul rigore.

All. Ranieri 5,5 - Il Cagliari ha trovato la compatezza difensiva, ma a livello offensivo sembra aver perso qualcosa. Cambi tardivi e ennesimo pareggio che non serve al Cagliari.