Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reggiana, Cigarini: "Ieri meritavamo la vittoria. Modena? Il derby importante è col Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 21:26Serie B
di Luca Bargellini

Reggiana, Cigarini: "Ieri meritavamo la vittoria. Modena? Il derby importante è col Parma"

Ieri contro l'Ascoli è arrivato il 7 pareggio in 14 partite in Serie B per la Reggiana di Alessandro Nesta. Dopo il duello contro i bianconero uno dei leader del club emiliano, Luca Cigarini ha parlato ai microfoni della stampa presente per fare il punto della situazione, soprattutto vista l'assenza di una vittoria oramai da tre giornate:

"La squadra ha fatto bene - si legge su TuttoReggiana.com -. Direi che a livello di gioco e come occasioni create è stata forse la partita meglio giocata in casa: meritavamo i tre punti. Personalmente credo di aver fatto bene, ma avrei preferito giocare peggio e vincere".


Cigarini, poi, parla del derby col Modena in programma nel prossimo weekend: "Sono partite che si preparano da sole. Dobbiamo arrivarci con la giusta mentalità sapendo che veniamo da una gara fatta bene. Speriamo di riprendere nel derby quello che abbiamo perso oggi. Detto questo, il vero derby rimane quello col Parma, mentre quello col Modena lo metto un gradino sotto".