Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sampdoria, De Luca: "Col Brescia il mio ultimo gol. Domenica giochiamo lì, non è un caso"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 13:19Serie B
di Luca Bargellini

Sampdoria, De Luca: "Col Brescia il mio ultimo gol. Domenica giochiamo lì, non è un caso"

Dopo aver saltato praticamente tutta la stagione scorsa in quella attuale, è iniziato il percorso di Manuel de Luca a ritrovare un posto centrale nella Sampdoria. "Ripensando a quello che ho vissuto lo scorso anno - racconta l'attaccante a Il Secolo XIX - mi vengono i brividi. Mi sono operato per l'infortunio al menisco, sono emerse tante complicazioni sin dall'inizio del percorso riabilitativo e dopo ho avuto pure un'infezione. È stato un anno disastroso personalmente e per l'ambiente Samp".

Sul prossimo match di campionato contro il Brescia, poi spiega: "Lì ho segnato il mio ultimo gol ufficiale con il Perugia, a marzo 2022.

E lì l'estate dopo ho segnato il mio ultimo gol in amichevole con la Samp. Ora si torna lì, ci ho pensato in questi giorni, secondo me non è un caso. Dico solo che mi sento pronto per domenica".