Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
VIDEO - Il Venezia vince nel segno del "Vichingo": Gytkjaer firma il 3-1 all'AscoliTUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 12:34Serie B
di Patrick Iannarelli

VIDEO - Il Venezia vince nel segno del "Vichingo": Gytkjaer firma il 3-1 all'Ascoli

Una doppietta decisiva col gol di Altare a chiudere i giochi. Il Venezia fa dieci in campionato grazie al successo contro l'Ascoli, al Penzo finisce 3-1 con la doppietta di Christian Gytkjaer: "E' il mio lavoro, sono attaccante e devo fare gol. Una vittoria devastante oggi, questo è un periodo importante della stagione vista la classifica, siamo un gruppo forte e sono molto contento.

La Serie B è una maratona, se ci si abbassa un po' bastano due settimane e sei fuori. La cosa importante è sempre tenere il livello alto e pensare una partita alla volta", si legge sulle parole riportate da Tuttoveneziasport.

Nel prossimo turno i lagunari sfideranno la Cremonese, uno scontro diretto in chiave promozione per cercare di rafforzare ancor di più il primato.