Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Montipò: "Spero di giocare in serie A con questa maglia il prossimo anno"

Benevento, Montipò: "Spero di giocare in serie A con questa maglia il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
sabato 11 aprile 2020, 20:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Il portiere del Benevento Lorenzo Montipò è intervenuto durante una diretta Instagram di Ottochannel: "In questi due anni si è creato un bel rapporto con la gente di Benevento. Benevento è una città piccola, le cose essenziali ci sono e si mangia molto bene. Non ha nulla da invidiare a nessun’altra città, ci sto molto bene”

Mister Inzaghi?
"Ci ha trasmesso a pieno la sua mentalità e da questo punto di vista ci sta dando davvero molto. C’è stima reciproca e quando abbiamo qualche difficoltà ne parliamo tranquillamente. A livello di squadra sì, Inzaghi è stato quello che ci ha dato di più. Ci sta facendo fare un campionato al di là dei nostri standard. Da tifoso milanista, avere Inzaghi come allenatore mi fa strano. Mi ricordo ancora quella doppietta in finale di Champions e quindi sono ricordi molto belli”.

La serie A?
“La serie A sarà il coronamento di un sogno, spero di giocarla l’anno prossimo con la maglia del Benevento. La massima serie è molto difficile e non dovremo pensare che dopo il campionato di quest’anno sia più facile. Ci vorrà molta più dedizione e lavoro”.

Paura che il campionato venga annullato?
"Il timore leggermente c’è perché ancora non c’è una data su nulla. Mi sembra che, però, l'idea di tutti partendo da Gravina sia quella di terminare il campionato e il tempo ci sarebbe se potremo iniziare a giugno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile