Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta e Torino guardano in casa Hellas per l'estate: nel mirino c'è Lorenzo Montipò

Atalanta e Torino guardano in casa Hellas per l'estate: nel mirino c'è Lorenzo MontipòTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 13:45Serie A
di Luca Bargellini

In 29 giornate di Serie A ci sono solo tre giocatori che non hanno perso neanche un minuto di gioco: Wladimo Falcone del Lecce, Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona e Sebastiano Luperto dell'Empoli. Tre colonne portanti per altrettante formazioni in lotta per la salvezza. Per il portiere del club scaligero il suo rendimento in stagione è valso anche qualcosa in più della titolarità indiscussa con Marco Baroni.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport l'estremo difensore nativo di Novara (sotto contratto fino al giugno 2025 con la società di Maurizio Setti) è finito nel mirino di due club del calibro di Atalanta, qualora si concretizzasse la cessione di Juan Musso, e Torino.

Montipò (28) nel complesso della sua avventura al 'Bentegodi', in tre anni ha messo a referto 103 presenze. In precedenza ha vestito anche le divise di Benevento, Novara e Robur Siena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile