Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Coppola matchwinner, Noslin fastidioso. Montipò blinda la porta

Le pagelle del Verona - Coppola matchwinner, Noslin fastidioso. Montipò blinda la portaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 22:53Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 1-0

Montipò 6,5 - Riflesso felino sulla girata improvvisa di Lucca, blinda la porta di piede. Dice di no anche a Ehizibue, fermato dall'assistente.

Centonze 6 - Meno spinta rispetto alla prestazione gagliarda di Bergamo, trova meno spazi per andare al cross ma si rende partecipe.

Magnani 6,5 - Nervi saldi in ogni situazione, non si fa prendere dal panico quando si tratta di liberare l'area di rigore. Sempre sul pezzo.

Coppola 7,5 - Lucca è un avversario spigoloso, accetta il corpo a corpo prendendogli le misure. E la decide con un gol pesantissimo, forse il più importante della stagione.

Cabal 6 - Condotta prudente, in copertura gioca una gara di grande applicazione. Gli capita il match point: lo consegna a Okoye. Dall'83' Suslov sv

Dani Silva 5,5 - Schermato da Walace, fatica a smarcarsi finendo risucchiato: tocca meno palloni del solito schiacciandosi troppo. Dal 59' Bonazzoli 6 - Mette un po' di pepe.

Serdar 6,5 - Rientro di sostanza, prende subito un giallo pericoloso per il suo modo di interpretare le partite. Non molla un centimetro. Dall'83' Duda 6 - Calcia l'angolo da tre punti.

Mitrovic 5,5 - Tecnica raffinata, movenze eleganti, anche se questa non è esattamente il tipo di gara per le sue caratteristiche. Dal 59' Swiderski 6 - Più utile per il forcing finale.

Folorunsho 6,5 - Per l'occasione vertice alto del 4-2-3-1, primo deputato al pressing. Partita di sacrificio, potrebbe deciderla ma la traversa gli dice di no.

Lazovic 6 - Piazzato tra linee per sparigliare le carte, parte a sinistra ma svaria parecchio cercandosi la posizione migliore per incidere. Dal 77' Vinagre sv

Noslin 6,5 - Fastidioso per i difensori dell'Udinese, non solo per la rapidità di gambe ma anche nel gioco aereo: spedisce sul palo di testa.

Marco Baroni 7 - La squadra sembra bloccata dalla tensione, ma viene fuori alla distanza e riesce a portarla a casa perché ci crede di più. Fa tre passi fondamentali verso la salvezza: l'obiettivo è un po' più vicino e con questo spirito non sfuggirà. Cinque scontri diretti non si vincono per caso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile