Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Gastaldello: "Ternana pericolosa, non ripetiamo gli errori recenti"

Brescia, Gastaldello: "Ternana pericolosa, non ripetiamo gli errori recenti"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
giovedì 19 ottobre 2023, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

In vista della sfida contro la Ternana di sabato il tecnico del Brescia Daniele Gastaldello ha parlato della sfida e della situazione in casa Rondinelle: “Affrontiamo una gara difficile, abbiamo studiato la Ternana ed è una squadra molto pericolosa specialmente in casa. Solitamente approcciano molto bene per cui non dovremo ripetere gli errori commessi nel periodo recente e iniziare subito col piglio giusto. - continua Gastaldello come si legge sull’edizione online del Giornale di Brescia - La mentalità non è un problema, ma una cosa che dobbiamo costruire e far crescere. Sono convinto che la squadra sia ancora al 50-60% del proprio potenziale in questo momento. Credo molto in questi ragazzi”.

Spazio poi alla situazione in rosa: “Sarà difficile recuperare Cistana e Fares, ma il nostro modo di giocare non cambierà, chi è a disposizione si è allenato molto bene. È arrivato il momento di qualcun altro”

Infine una battuta su Sandro Tonali, suo ex compagno di squadra al Brescia, finito al centro della vicenda scommesse che ha scosso il mondo del calcio nel corso dell’ultima settimana: “Non l’ho sentito, ma sono molto dispiaciuto per lui. Si tratta di vicende personali e delicate, che non mi va di commentare. Sarà la giustizia a trarre le proprie conclusioni. Quello che mi sento di dire è che questi ragazzi vanno aiutati, soprattutto da chi gli sta vicino e gli vuole bene. Finché sono al centro sportivo possiamo ‘vigilare’ noi, ma poi ognuno ha la sua vita, e ritengo in questo senso che il ruolo della famiglia sia fondamentale per evitare che prendano cattive strade”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile