Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro-Ternana 2-1, le pagelle: Fulignati e Ghion brillano. Falletti spreca

Catanzaro-Ternana 2-1, le pagelle: Fulignati e Ghion brillano. Falletti sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 27 agosto 2023, 22:36Serie B
di Andrea Carlino

Risultato finale: Catanzaro-Ternana 2-1

CATANZARO

Fulignati 7 - Poco può sul goal di Raimondo, per il resto è praticamente insuperabile. Il migliore tra i suoi.

Situm 6 - Spinge appena può, in difesa sbaglia poco. Esperienza al servizio della squadra.

Brighenti 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Annulla gli attaccanti avversari, nel primo e nel secondo tempo.

Scognamillo 6,5 - Si integra bene con gli altri compagni, prestazione di livello.

Veroli 6,5 - Non è particolarmente impegnato, ma quando è chiamato in causa risponde presente. Dal 79’ Krajnc s.v.

Oliveri 6 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Rifiata a metà della ripresa. dal 59’ Stoppa 6 - Tiene bene il campo, ordinato in mezzo al campo.

Ghion 7 - Prova ordinata in mezzo. Sale in cattedra nella ripresa, tanti palloni giocati e recuperati. Imprescindibile per Vivarini.

Verna 6 - Il centrocampista dà il suo contributo, esce dopo un’ora. dal 58’ Pompetti 6 - Grinta e corsa al servizio della squadra.

Vandeputte 7 - Funambolo sulla fascia, parte piano, poi sale in cattedra, tanta corsa e cuore. Segna il goal decisivo su rigore.

Iemmello 5 - Primo tempo da dimenticare: lento e prevedibile, ma anche con pochi palloni giocabili. Idem nella ripresa, via dopo un’ora. dal 58’ Donnarumma 6 - Meglio rispetto al compagno di squadra, ma ancora lontano dalla migliore condizione.

Biasci 6,5 - Subito a segno il numero 28. Buoni numeri, senso del goal, si integra bene con Iammello. dal 79’ D’Andrea 6,5 - Si guadagna il rigore che dà la vittoria ai suoi.

Vincenzo Vivarini 6,5 - : Il Catanzaro si candida a sorpresa della stagione. I calabresi giocano un calcio vivace e sono ben messi in campo. Successo meritato.

TERNANA

Iannarilli 6 - Può poco sulle reti avversarie, per il resto non commette errori particolari.

Mantovani 6 - Bravo in occasione del goal di Raimondo, in difesa deve farsi perdonare qualcosa.

Sorensen 5,5 - Svagato sul goal di Biasci, non convince nemmeno nella ripresa. Può e deve fare meglio.

Celli 5,5 - Non riesce a trovare le giuste contromisure finendo per essere messo più volte in difficoltà.

Diakité 5,5 - Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco.

Labojko 5,5 - Prova volenterosa in mezzo al campo, ordinato, resiste agli assalti del Catanzaro. dal 63’ Proietti 5,5 - Causa il rigore che condanna i suoi alla sconfitta.

Luperini 5,5 - L’ex Perugia è discontinuo, non convince in alcune decisioni. Via dopo un’ora di gioco. dal 63’ Marginean 5,5 - Non lascia il segno

Pyythia 6,5 - Il finlandese è un profilo da seguire, fa bene entrambe le fasi, sfiora anche il goal, bravo Fulignati a deviare.

Corrado 5,5 - Primo tempo dIfficile, non riesce a prendere le contromisure agli avversari. Lucarelli lo cambia. dal 46' Favasuli 6 - Ci prova, ma non riesce a trovare lo spazio per colpire.

Raimondo 6,5 - Si dà da fare su tutto il fronte d’attacco. Bravo in occasione del goal dell’1-1, sfiora il goal in altre circostanze. dal 76’ Favilli 6 - Ci mette buona volontà e nulla di più.

Falletti 5,5 - Tutte le azioni della Ternana passano da lui. Ci prova a dare qualità anche se la rete sbagliata nel primo tempo passa molto nel giudizio. Dal 82’ Distefano s.v.

Cristiano Lucarelli 5,5 - : La Ternana ci prova, ma alla squadra manca qualcosa in termini di qualità. La grinta c’è, ma la classifica piange. Servono dei rinforzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile