Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Tremolada: "Farò il massimo per salvare questa squadra"

Cosenza, Tremolada: "Farò il massimo per salvare questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 maggio 2021, 14:58Serie B
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Luca Tremolada, centrocampista classe '91 del Cosenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN all'intervallo dell'incontro Pordenone-Cosenza, momentaneamente sul risultato parziale di 0-0, valevole per la 38ª giornata della Serie BKT 2020/2021:

"Ci manca solo un po' di precisione davanti - dichiara il calciatore rossoblù - ma stiamo arrivando bene. Loro stanno facendo poco e niente, stiamo giocando noi. Ci manca quel qualcosa in più ma ci siamo. Nel secondo tempo glielo facciamo".

"Sono un giocatore del Cosenza e devo rispetto ad una città e ad un popolo - prosegue Tremolada -. Il mio obiettivo è quello di salvare il Cosenza poi non sarà un problema se dovessi ritrovarmi qui in un'altra categoria. Cercherò di fare il massimo per salvare questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile