Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Venezia-Spezia: Alvini cerca la prima vittoria della stagione

Serie B, Venezia-Spezia: Alvini cerca la prima vittoria della stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 settembre 2023, 06:06Serie B
di Paola Pascalis

Domani alle ore 20.30 lo Spezia di Massimiliano Alvini sfiderà il Venezia di Paolo Vanoli allo stadio Penzo, nel match valido per la quinta giornata della Serie BKT 2023/2024. Dirigerà il match l’arbitro Forneau di Roma.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Il Venezia, quarto in classifica, è a soli due punti dal primo posto occupato da Parma e Catanzaro ed è finora imbattuto, grazie alle due vittorie e ai due pareggi raccolti nelle prime quattro partite di questo campionato e potrebbe eguagliare il record della stagione 2017/18 restando imbattuto in ciascuna delle prime cinque gare stagionali giocate. Vanoli potrà contare sul ritorno di Tessmann, ma in conferenza stampa ha invitato i suoi a non abbassare la guardia.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Lo Spezia arriva con uno stato d'animo opposto rispetto a quella dei veneti: dopo la retrocessione in B, infatti, i liguri sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e hanno raccolto un solo punto in tre gare, conquistato nella gara di esordio contro il Sudtirol. Sarà quindi necessaria una decisa inversione di rotta per non perdere il contatto con la testa della classifica. Difficile prevedere le mosse del tecnico dei liguri Alvini, ancora alla ricerca di un’identità tattica per i suoi e potrebbe stupire con l'ennesimo cambio di modulo della stagione. Tornano tra i convocati Reca e Verde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile