Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, oggi parla Stirpe: definirà programmi e obiettivi della prossima stagione

Frosinone, oggi parla Stirpe: definirà programmi e obiettivi della prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 24 giugno 2024, 09:04Serie B
di Stefano Martini

Dopo settimane di silenzio post retrocessione oggi in casa Frosinone calcio è una di quelle giornate da segnare sul calendario: alle 11:00 di questa mattina parlerà infatti il presidente dei giallazzurri Maurizio Stirpe. Il patron del club ciociaro parlerà di quella che è stata l'ultima stagione ma soprattutto definirà programmi e obiettivi della prossima stagione.

Temi societari e sportivi, Stirpe parlerà a 360°
Il presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe parlerà molto probabilmente a 360° dei nuovi progetti del Frosinone calcio,di cui farà ancora parte Guido Angelozzi. Non ci sarà più l'Accademia di Luigi Lunghi come già annunciato nelle scorse settimane mentre resta da capire quale sarà il futuro di Gualtieri avendo il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Il presidente del Frosinone calcio toccherà tutti i temi, dalla passata stagione ai programmi futuri passando per il settore giovanile, l'organigramma, il ritiro estivo, la campagna abbonamenti e tanto altro. Dopo settimane di silenzio, oggi il patron dei canarini non si risparmierà e i tifosi ciociari non attendono altro che di conoscere le ambizioni del club per il prossimo campionato di serie B.

Atteso l'annuncio del nuovo tecnico
In ottica allenatore,dopo il saluto di Eusebio Di Francesco il Frosinone calcio ha puntato forte su Vincenzo Vivarini e nella giornata di ieri sembrerebbero essere arrivati passi avanti decisivi. Il tecnico abruzzese, manca ancora l'ufficialità, dovrebbe aver risolto il suo contratto col Catanzaro e sarebbe cosi ora libero di giungere in Ciociaria dove il dt Angelozzi lo attende a braccia aperte. Vivarini è stato considerato dalla dirigenza canarina il sostituto naturale di Di Francesco per proseguire nell'idea di un calcio sostenibile, fatto di valorizzazione dei giovani e bel gioco. Il tecnico di Ari, dopo due stagioni al Catanzaro giungerà in Ciociaria con un contratto biennale, con opzione per il terzo anno, e già oggi nella conferenza stampa di Maurizio Stirpe potrebbe arrivare l'annuncio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile