Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Iori cuore da capitano, Drudi disastroso

Le pagelle del Cittadella - Iori cuore da capitano, Drudi disastrosoTUTTO mercato WEB
Manuel Iori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 aprile 2019, 17:30Serie B
di Luca Esposito

Paleari 6 - Incolpevole sui quattro gol, evita un passivo peggiore salvando in un paio di occasioni su Djuric nella ripresa.

Ghiringhelli 5
- Spinge poco e male, mentre ha pesanti responsabilità sul vantaggio di Djuric, lasciato liberissimo di staccare.

Adorni 5,5 - Meglio del compagno di reparto, ma anche per lui non c'è storia contro gli attaccanti granata.

Drudi 4,5 - Jallow lo fa letteralmente ammattire per tutto il match, costringendolo sempre a rincorrere. Spesso fuori posizione, lascia dei buchi in area che mandano a nozze i granata.

Benedetti 5,5 - Meno intraprendente del solito, offre pochi traversoni validi ai compagni. E' comunque uno degli ultimi a mollare.

Siega 5,5 - Gioca tanti palloni ma senza riuscire mai a dare velocità alla manovra. Corre e lotta, ma talvolta senza costrutto. Dal 79' Proia 6 - Sfiora il gol nel finale con un bel colpo di testa.

Iori 7 - Un gol di pregevole fattura, tante chiusure e un salvataggio sulla linea bastano a descrivere l'ennesima prestazione magniloquente del capitano.

Branca 6 - Gara di movimento del numero 23, che pennella sulla testa di Moncini il pallone dell'1-1. Cala però col passare dei minuti.

Schenetti 6 - Sempre pronto ad avventarsi sulle seconde palle, non dà punti di riferimento alla squadra granata, aiutando spesso la squadra ad iniziare l'azione abbassando il proprio raggio d'azione. Dal 68' Panico 5,5 - Poco dopo il suo ingresso arriva il quarto gol della Salernitana che fa calare i titoli di coda sul match. Riesce a giocare pochissimi palloni utili.

Moncini 6,5 - Trova un gol che fuori casa mancava da un anno. Tanto lavoro sporco, fa a sportellate con i difensori granata ed aiuta la squadra a salire con grande intelligenza. Nella ripresa vengono tagliati i rifornimenti dei compagni e finisce imbrigliato dai difensori granata.

Diaw 6 - Tra i più attivi del Cittadella, svaria su tutto il fronte offensivo. Fornisce profondità alla squadra con i suoi scatti e nel primo tempo crea non pochi grattacapi alla retroguardia granata. Dal 79' Scappini sv

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile