HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Cittadella - Iori cuore da capitano, Drudi disastroso

13.04.2019 17:30 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1385 volte
Manuel Iori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paleari 6 - Incolpevole sui quattro gol, evita un passivo peggiore salvando in un paio di occasioni su Djuric nella ripresa.

Ghiringhelli 5
- Spinge poco e male, mentre ha pesanti responsabilità sul vantaggio di Djuric, lasciato liberissimo di staccare.

Adorni 5,5 - Meglio del compagno di reparto, ma anche per lui non c'è storia contro gli attaccanti granata.

Drudi 4,5 - Jallow lo fa letteralmente ammattire per tutto il match, costringendolo sempre a rincorrere. Spesso fuori posizione, lascia dei buchi in area che mandano a nozze i granata.

Benedetti 5,5 - Meno intraprendente del solito, offre pochi traversoni validi ai compagni. E' comunque uno degli ultimi a mollare.

Siega 5,5 - Gioca tanti palloni ma senza riuscire mai a dare velocità alla manovra. Corre e lotta, ma talvolta senza costrutto. Dal 79' Proia 6 - Sfiora il gol nel finale con un bel colpo di testa.

Iori 7 - Un gol di pregevole fattura, tante chiusure e un salvataggio sulla linea bastano a descrivere l'ennesima prestazione magniloquente del capitano.

Branca 6 - Gara di movimento del numero 23, che pennella sulla testa di Moncini il pallone dell'1-1. Cala però col passare dei minuti.

Schenetti 6 - Sempre pronto ad avventarsi sulle seconde palle, non dà punti di riferimento alla squadra granata, aiutando spesso la squadra ad iniziare l'azione abbassando il proprio raggio d'azione. Dal 68' Panico 5,5 - Poco dopo il suo ingresso arriva il quarto gol della Salernitana che fa calare i titoli di coda sul match. Riesce a giocare pochissimi palloni utili.

Moncini 6,5 - Trova un gol che fuori casa mancava da un anno. Tanto lavoro sporco, fa a sportellate con i difensori granata ed aiuta la squadra a salire con grande intelligenza. Nella ripresa vengono tagliati i rifornimenti dei compagni e finisce imbrigliato dai difensori granata.

Diaw 6 - Tra i più attivi del Cittadella, svaria su tutto il fronte offensivo. Fornisce profondità alla squadra con i suoi scatti e nel primo tempo crea non pochi grattacapi alla retroguardia granata. Dal 79' Scappini sv


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Iago Amaral: terzino "colorado" alla Alonso Iago Amaral, terzino sinistro dell’Internacional (Brasile) è un prodotto delle giovanili della squadra “colorada”. Iago attacca la profondità non solo sfruttando la sua fascia, ma accentrandosi talvolta come fattore sorpresa, chiedendo il triangolo con gli attaccanti e facendo assist...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510