Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Breda: "Buona base di partenza, ma dobbiamo fare di più"

Livorno, Breda: "Buona base di partenza, ma dobbiamo fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 10 luglio 2019, 00:35Serie B
di Claudia Marrone

"Ho trovato i ragazzi con le giuste motivazioni e tanta voglia di fare bene. Hanno già le giuste idee di cosa si debba fare e, con piacere, ho notato che molti di loro hanno lavorato molto durante l’estate”.

Parola di Roberto Breda, tecnico del Livorno, che quest'oggi ha parlato in conferenza, la prima stagionale. La squadra infatti, come riferisce il sito ufficiale del club, si è ritrovata per il primo allenamento dell'anno, ma è chiaro che a tenere banco c'è la questione legata la calciomercato:

“Ci sono ancora quaranta giorni di trattative. Sono convinto che arriveranno altri acquisti, il mercato è ancora abbastanza fermo e non è facile far incastrare tutte le cose. Inoltre dovremo essere tutti molto bravi a fare di più, ad alzare l’asticella del rendimento e dei risultati. La base di partenza è molto buona”.

Nota poi alla questione Diamanti: “La scelta riguardante Diamanti è stata mia. Sono convinto che, cambiando determinate caratteristiche, il margine di crescita di questo gruppo è ancora più grande. L’idea è quella di fare le cose per il meglio. Debbo valutare accorgimenti che consentano al gruppo progressivi miglioramenti. La B è un torneo difficilissimo, noi ora dobbiamo solo pensare ad allenarci, con la massima intensità, senza porci alcun obiettivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile