Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, un altro obiettivo di mercato legato al mondo Milan: piace Mancuso dell'Empoli

Monza, un altro obiettivo di mercato legato al mondo Milan: piace Mancuso dell'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 novembre 2021, 18:34Serie B
di Luca Bargellini

Potrebbe presto trovare un altro alfiere il fil rouge che lega il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani al Milan della loro gestione. Dal presidente e l'ad, passando per Brocchi e Stroppa in panchina, fino ad arrivare a calciatori come Balotelli e Paletta il parallelismo è evidente.

Il mercato di gennaio, però, potrebbe aggiungere un ulteriore tassello. Visto il problema del gol emerso per la compagine brianzola, secondo quanto riportato da Tuttosport le attenzioni degli uomini mercato si sarebbero dirette su Leonardo Mancuso, 29enne attaccante dell'Empoli che nello scorso campionato di Serie B, quello che ha regalato ai toscani la promozione, realizzò ben 20 gol.

Qual è il legame col Milan? Semplice. Ai tempi di Berlusconi e Galliani Mancuso militava nel settore giovanile rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile