HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Pordenone, Tesser: "Erano due anni che non venivo espulso"

02.12.2019 23:35 di Anna Catastini   articolo letto 1639 volte
© foto di Valeria Debbia

Il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser, commenta la sconfitta in casa del Pisa. I ramarri mantengono il secondo posto, ma il rammarico è comunque tanto: "Il pisa è una buona squadra, nel primo tempo ha spinto molto, ha dinamismo e intensità. Noi potevamo pareggiarla e nella ripresa riaprirla. Un gol, per quanto mostrato specie nel secondo tempo, lo meritavamo. Dell'atteggiamento sono soddisfatto, abbiamo sbagliato solo i primi 10 minuti, ma ci sta: siamo ancora secondi, in una classifica molto corta. abbiamo perso, ma non mancando in prestazione. Non possiamo rilassarci, ma una sconfitta ci sta".

Sulla sua espulsione: "Ho reclamato per un rigore che non c'era, lo fanno molti di alzare le braccia, ma l'arbitro è arrivato subito col rosso. Gli era forse rimasto qualcosa da Livorno, e lo dico perché lo penso. Il giallo ci stava, ho sbagliato, ma ho protestato con civiltà: mi spiace non essere in campo con i ragazzi alla prossima gara, erano un paio di anni che non venivo espulso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato: il comunicato alle 23:38. Ora Gattuso 00.53 - Con Gattuso cambia lo staff Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Napoli e non solo nella figura del primo allenatore, cambierà qualcosa anche nel resto dello staff tecnico, ma non tutto. Gattuso porterà con sé sette nuovi collaboratori, ma ce ne sarà uno che resterà: Alessandro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510