Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo il buio, lo spiraglio di luce. Arriva la prima vittoria di Bordin alla guida della Triestina

Dopo il buio, lo spiraglio di luce. Arriva la prima vittoria di Bordin alla guida della TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 marzo 2024, 21:34Serie C
di Claudia Marrone

Prima la sconfitta contro il Mantova, poi quella contro il Renate, dopo ancora contro il Lumezzane e infine il ko nello scontro diretto con il Vicenza, che allora ha persino effettuato il sorpasso; in mezzo una feroce contestazione, con la piazza che richiedeva a gran voce il ritorno in panchine di Attilio Tesser. Poi una prima svolta, perché nel weekend è arrivato il primo punto, il primo punto della gestione Roberto Bordin, che la Triestina - nella persona del suo presidente Ben Rosenzweig - ha definito l'uomo giusto.

Oggi un nuovo tassello, la vittoria in casa del Fiorenzuola, maturata sul punteggio di 0-3. Il primo successo di Bordin alla guida degli alabardati. Tre punti che ovviamente muovono la classifica (mai comunque pericolante, al netto di qualche posizione persa), con i giuliani che effettuano al momento il controsorpasso sul Vicenza, che ha però due gare in meno; la truppa veneta sta infatti giocando in questo momento, il big match contro il Padova, e deve recuperare lo scontro contro il già citato Fiorenzuola.

Ma a questo non è tempo di pensare, è piuttosto tempo di guardare al futuro e concentrarsi già sulla gara di domenica contro l'Alessandria, attuale fanalino di coda del Girone A di Serie C. Il successo odierno può infatti essere un nuovo inizio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile