Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Rosenzweig conferma Bordin nonostante i 4 ko: "È l'allenatore giusto"

Triestina, Rosenzweig conferma Bordin nonostante i 4 ko: "È l'allenatore giusto"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2024, 13:34Serie C
di Tommaso Maschio

"Sono sicuro che i risultati arriveranno e che Roberto Bordin sia l’allenatore giusto". Il presidente della Triestina Ben Rosenzweig intervenuto in conferenza stampa tiene il punto e conferma il tecnico nonostante le quattro sconfitte consecutive, in altrettante gare, raccolte dopo aver preso il posto di Attilio Tesser.

Intervenuto in conferenza stampa il numero uno biancorosso si dice convinto della scelta e allontana l'ipotesi di un ritorno dell'ex tecnico sulla panchina: "Ho il massimo rispetto per Attilio, ma le decisioni vengono prese attraverso un confronto quotidiano su aspetto che non sempre sono evidenti all’esterno. - spiega Rosenzweig come riporta Trivenetogoal.it - Come presidente, resto che convinto che abbiamo fatto la scelta giusta per il club, tra un anno torneremo a sederci qui e lo vedremo. Ci sono stati alti e bassi, sono state prese decisioni non comunicate bene e che hanno creato malumore tra i tifosi, me ne assumo la responsabilità e farò il massimo per migliorare anche sotto questo aspetto e nell’imparare il mondo del calcio italiano".

Spazio poi agli obiettivi che non sono cambiati rispetto a poche settimane fa: "Vogliamo vincere più partite possibile, arrivare bene ai play-off e provare a salire in Serie B. Non chiedo fiducia cieca ma tempo per lavorare, non solo valutando i risultati dell’ultimo periodo. La Serie C è un modello di business complicato, non è nostra intenzione rimanerci, ma vogliamo creare un successo duraturo e sostenibile".

Nessun cambio neppure di organigramma all’interno della società: “Non sono previsti cambiamenti a livello di organigramma. Siamo in un processo di apprendimento e crescita, dobbiamo migliorare, ma è quasi impossibile ottenere risultati senza superare qualche difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile