HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie B

Pres. Palermo: "Il 24 ci iscriveremo. Foschi? Ognuno ha il suo ruolo"

10.06.2019 16:49 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 16104 volte
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Ospite di TRM Alessandro Albanese, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro della formazione rosanero in vista della prossima stagione (fonte Mediagol.it): "Oggi sarò presente nella sede del Palermo Calcio, al Cda. Sarà un consiglio d’amministrazione di natura tecnica utile per l’iscrizione al campionato. Faremo un Cda con il quale daremo materialmente il via alla ricapitalizzazione e all’iscrizione al campionato. Se non si fanno i consigli d’amministrazione materialmente non si può versare nemmeno un euro nelle casse della società. Il 24 giugno il Palermo verrà iscritto al campionato".

Albanese poi si è soffermato anche sulla posizione di Rino Foschi, ancora da delineare: “Nelle società che si rispettino e che vogliono avere un futuro, ognuno ha il proprio ruolo. Tutta la parte sportiva Lucchesi la sta coordinando. Non dobbiamo pestarci i piedi, non lo farò mai nei confronti della proprietà con il quale mi rapporto quasi giornalmente"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Milan-Atalanta, accordo per Laxalt: domani incontro decisivo Diego Laxalt si avvicina all’Atalanta. La società orobica ha raggiunto l’accordo con il Milan sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Manca ancora l’intesa con il giocatore, così per domani è previsto un incontro decisivo per provare a chiudere la trattativa. Operazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510