Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cittadella-Pisa: Gorini recupera Cassandro

Serie B, Cittadella-Pisa: Gorini recupera CassandroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 06:18Serie B
di Alessandro Paoli
Calcio d'inizio alle ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com

Nella 12ª giornata della Serie BKT 2021/2022 il Cittadella del tecnico Edoardo Gorini affronta il Pisa del tecnico Luca D'Angelo presso lo Stadio "Piercesare Tombolato".

COME ARRIVA IL CITTADELLA - I granata sono momentaneamente al 14° posto in classifica con 16 punti e, nell'ultimo turno di campionato, hanno vinto 1-0 fuori casa contro la Reggina (Reggina 1914 vs AS Cittadella 0-1, 1° novembre 2021).
Gorini, che stasera non siederà in panchina a causa del rosso rimediato in occasione della trasferta di Reggio Calabria, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-1-2 con Kastrati tra i pali. Linea difensiva composta, da destra a sinistra, da Cassandro (rientrante dalla squalifica), Perticone, Adorni e Benedetti. In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Branca, Pavan e Vita (match winner contro la Reggina). Davanti, dove Antonucci indosserà i panni del trequartista, il tandem d'attacco formato da Baldini ed Okwonkwo.

COME ARRIVA IL PISA - I nerazzurri, che occupano attualmente il 2° posto in classifica con 22 punti, sono reduci dal pareggio casalingo 0-0 contro l'Ascoli (Pisa SC 1909 vs Ascoli Calcio 1898 FC 0-0, 1° novembre 2021).
D'Angelo, che non vince dallo scorso 2 ottobre (Pisa SC 1909 vs Reggina 1914 2-0), sembra orientato a confermare il solito 4-3-1-2, modulo speculare agli avversari, con Nícolas in porta. Difesa, da destra a sinistra, composta da Birindelli, Leverbe, Caracciolo e Beruatto. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Mastinu, Nagy e Touré. In attacco, alle spalle della coppia di attacco Masucci-Lucca (quest'ultimo convocato dal CT Paolo Nicolato per il doppio impegno dell'Italia Under 21 contro Repubblica d'Irlanda e Romania), agirà Gucher nelle vesti di rifinitore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile