HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Frosinone-Livorno: Nesta a caccia di punti

21.10.2019 06:55 di Andrea Carlino   articolo letto 1776 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Inizio di campionato difficile per il Frosinone di Nesta. I ciociari si trovano in piena zona retrocessione: solo sei punti dopo sette giornate con una sola vittoria. Anche il Livorno, però, avversario di questa sera nel match dello Stirpe, vive un momento complicato: ultimo posto con soltanto quattro punti all'attivo. Lecito, dunque, attendersi una gara tirata fino all'ultimo. Le due squadre si sono affrontate in sei occasioni, l'ultima nel 2015: una vittoria per i ciociari, tre per i toscani, due pareggi. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro sarà Pezzuto della sezione di Lecce.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Gara da vincere per Nesta. L'allenatore analizza così il match nella consueta conferenza pre-gara: “Partita importantissima, due squadre che hanno fatto pochi punti e hanno trovato difficoltà in questo inizio di campionato. Credo che tutte e due le squadre abbiano raccolto poco rispetto a quanto meritavano". Probabile il 3-5-2 per i laziali con Ciano e Novakovich coppia d'attacco, ma attenzione a Dionisi.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Assenti Luci e Di Gennaro, squalificato Marsura, bisogna invertire la rotta anche perché le combinazioni dei risultati (con le vittorie di Juve Stabia e Spezia) lasciano il Livorno all’ultimo posto della classifica. Breda potrebbe optare per il tridente o per i due trequartisti dietro un'unica punta. Marras, Mazzeo e Raicevic dovrebbero comunque essere della partita con Bogdan in difesa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, João Gabriel Peglow: la pepita di Porto Alegre Un po' Hazard (fisicamente la somiglianza è evidente), un po' Coutinho, per la capacità di giocare a tutto campo e imporre la propria qualità alla manovra: il numero 10 del Brasile Under 17, Martins João Gabriel Peglow, è stato tra i grandi protagonisti nella sfida della nottata tra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510