Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
V. Entella, l'iniziativa con Gulliver funziona: più di 70 i ragazzi vaccinatiTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 settembre 2021 14:30Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

V. Entella, l'iniziativa con Gulliver funziona: più di 70 i ragazzi vaccinati

Un dovere sociale, per proteggere noi stessi e chi ci sta accanto. L’Entella, in collaborazione con Regione Liguria e con l’ASL4, è scesa in campo attivamente nella lotta al virus. La società biancoceleste, infatti, ha attuato una campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione offrendo biglietti gratis a tutti i minorenni che, tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, si sono vaccinati con Gulliver. 

L’iniziativa ha riscosso un grande successo: l’Entella per due settimane ha seguito gli spostamenti dell’unità mobile che si è mossa nel levante ligure. Sono stati più di 70 i ragazzi che hanno deciso di abbinare la propria vaccinazione con un biglietto per seguire dal vivo l’Entella. I ragazzi, in base alle proprie esigenze e alle tempistiche necessarie per l’attivazione del green pass, hanno potuto scegliere se vedere il debutto dei biancocelesti contro il Teramo, la sfida interna contro la Lucchese o il match del prossimo 28 settembre contro l’Olbia. 

Una piccola goccia per favorire e sensibilizzare la vaccinazione, nell’ottica di ritornare al più presto alla normalità. L’Entella, dopo aver vaccinato tutto il proprio gruppo squadra, ha voluto concretamente incentivare la vaccinazione, utilizzando il calcio come veicolo per lanciare messaggi e offrire opportunità. I più di 70 ragazzi tra i 12 e i 17 anni, in questo modo, oltre ad aver fatto il proprio dovere sociale, hanno potuto vivere l’esperienza di un match professionistico dal vivo, sugli spalti del Comunale, a tifare per l’Entella.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000