
Imolese, Savini: "Mensilità pagate. Strascichi da precedente gestione"
Ulisse Savini, dirigente dell'Imolese, intervenuto ai microfoni di corriereromagna.it, ha fatto il punto sulla situazione del club: "La prima squadra ha ricevuto le mensilità di gennaio e febbraio nella giornata di mercoledì, mentre oggi (ieri, ndr) abbiamo definito tutti gli aspetti contributivi. Domani (oggi, ndr) sistemeremo le pendenze con il settore giovanile e con gli operatori che lavorano al Bacchilega. Veniamo da una gestione precedente che ha lasciato una serie di problematiche per cui ogni giorno ci troviamo una serie di creditori che chiedono soldi che non sono stati saldati da oltre un anno".
"Rischio ulteriori penalità? Abbiamo trovato una rateizzazione Inps scaduta, un’altra “sorpresa” dalla vecchia proprietà per cui abbiamo dovuto fare una nuova istanza di rateizzazione con l’Inps. Sono problemi di rate da 8000 euro di settembre ed ottobre 2022 che non sono state pagate per cui abbiamo dovuto fare un esborso completo di quanto richiesto".
"Il problema con l'Ancona? Il ritardo dell’ambulanza è dovuto ad un disguido comunicativo legato all’anticipo, la comunicazione non era stata chiara. Quando abbiamo chiamato l’ambulanza, da Budrio si sono prontamente adoperati precipitandosi al campo nel tempo necessario nonostante stessero facendo interventi importanti e per questo voglio ringraziare la Croce del Soccorso-Aps".







