Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Padova, incontro interlocutorio a Londra: Mirabelli presenta la sua propostaTUTTO mercato WEB
Massimiliano Mirabelli
venerdì 7 giugno 2024, 21:45Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Padova, incontro interlocutorio a Londra: Mirabelli presenta la sua proposta

Ha il sì di Toscano che vuole garanzie, altrimenti c'è il Catania.

È durato circa due ore l’incontro negli uffici di Amber, il fondo di proprietà di Joseph Oughourlian, fra il patron del Padova, Francesco Peghin, Alessandra Bianchi e Massimiliano Mirabelli. Come riportato dai colleghi di TrivenetoGoal l'incontro è stato definito dalle parti come “interlocutorio”, visto che ne seguiranno altri.

Mirabelli ha presentato la sua proposta per il prossimo anno. In caso di promozione del Vicenza, avrebbe il sì di Domenico Toscano, che però ha chiesto garanzie economiche e tecniche per accettare e scavalcare il Catania. Non è trapelato nulla circa le intenzioni di Oughourlian.

Nel frattempo è stato escluso un ritorno di Mirabelli a Cosenza: le posizioni con il patron Eugenio Guarascio sembrerebbero infatti inconciliabili.