Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Torres, Garau dice addio al calcio. Il club: "Grazie al nostro Dino Zoff"
mercoledì 12 giugno 2024, 15:00Girone B
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Torres, Garau dice addio al calcio. Il club: "Grazie al nostro Dino Zoff"

Pierpaolo Garau dice addio al calcio. Classe '83, sassarese e cresciuto nel vivaio della Torres, l'estremo difensore è tornato a vestire la maglia dei rossoblù nel 2021, dopo aver difeso la porta dell'altra squadra della città, il Latte Dolce, nelle otto stagioni precedenti. Il club sardo ha reso omaggio a Garau con un post pubblicato sui propri canali social: "Quando le doti tecniche vanno di pari passo con quelle umane, succedono cose speciali. Ci sono giocatori che sono qualcosa di più, li chiamano uomini spogliatoio.  La Torres ha avuto l'onore e il piacere di avere tra le sue fila uno dei migliori esempi espressi dalla nostra città.

Un uomo, un portiere di gran livello che solo per sue scelte di vita ha esordito in Legapro a 39 con la nostra maglia. Un grande portiere, un para rigori, sono ancora nella nostra memoria quelli parati a Cerignola nella semifinale di Coppa Italia due anni fa. Da l'addio al calcio un grande giocatore, un grande uomo, un grande professionista, sempre sorridente e disponibile con tutti. 
La Torres saluta e ringrazia Pierpaolo Garau, il nostro uomo ragno, il nostro Dino Zoff, una preziosissima presenza del nostro spogliatoio".