Caldiero Terme, quarta sconfitta di fila: non succedeva dalla D 2021-22
Quattro sconfitte consecutive per il Caldiero Terme, che dopo un ottimo avvio sia in campionato (9 punti nelle prime quattro giornate) che in Coppa Italia (successi contro Virtus Verona e Trento nei primi due turni della competizione), è incappato nella prima crisi della stagione. Un filotto negativo che la matricola veneta non viveva dalla stagione di Serie D 2021/22: anche allora i ko furono quattro, tra la 28esima e la 31esima giornata, contro Cartigliano, Ambrosiana, Adriese e Dolomiti Bellunesi. Proprio il ko con l'Ambrosiana costò la panchina a Tommaso Chiecchi, sostituito da Fabrizio Cacciatore nella doppia veste di allenatore-giocatore dei termali.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
napoliMilan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"
Primo piano