Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Juve Stabia, iniziata l'era Novellino: "C'è solo da lavorare sulla testa, la squadra sta bene"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 marzo 2023, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Juve Stabia, iniziata l'era Novellino: "C'è solo da lavorare sulla testa, la squadra sta bene"

Tornato alla Juve Stabia tre giorni fa, mister Walter Novellino si è (ri)presentato alla stampa. Parlando così in conferenza: "Ho rifiutato diverse chiamate in C, ma alla Juve Stabia non si può dire di no, è una squadra che ti rimane nel cuore. E ho accettato anche perché credo in questa squadra, le difficoltà sono per me solo psicologiche e mentali: intanto iniziamo a fare queste partite, poi vedremo, ma io ho molto entusiasmo. Siamo una squadra un po' in discesa, c'è solo da fermare questa discesa.

Del gruppo conosco già diversi giocatori, anche a livello caratteriale, e loro mi stanno aiutando tanto, anche se tutta la squadra mi sta seguendo: sto entrando nel gruppo a piccole dosi, altrimenti si rischia il contrario, voglio vedere di gara in gara cosa succederà. Anche se domenica ci attende una gara ostica".

Prosegue poi: "Una nota voglio comunque spenderla per chi c'era prima, perché la squadra l'ho trovata bene, c'è solo da lavorare solo sulla testa. Nel calcio si sa, pagano sempre gli allenatori, e comunque la squadra è dispiaciuta del momento vissuto".