Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Coppa Italia Serie C, gli accoppiamenti dei quarti di finale: spicca Catania-PescaraTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 30 novembre 2023, 21:04Serie C
di Tommaso Maschio

Coppa Italia Serie C, gli accoppiamenti dei quarti di finale: spicca Catania-Pescara

Con il successo del Padova contro il Lumezzane di questo pomeriggio si completa il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Questi gli accoppiamenti per le gare dei quarti di Finale e le società ospitanti le gare, determinati per sorteggio:

Gara Q1
Avellino-Lucchese
Gara Q2
Catania-Pescara
Gara Q3
Pontedera-Padova
Gara Q4
Vicenza-Rimini


Le gare dei Quarti di Finale potranno essere programmate nella giornata di martedì 12 dicembre 2023, mercoledì 13 dicembre 2023 e giovedì 14 dicembre 2023 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW.

Modalità di svolgimento
I Quarti di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Nelle gare degli Ottavi di Finale ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.