Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vis Pesaro, Banchieri: "È una sconfitta dura da accettare, assurdo il rosso a Obi"TUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 22:42Serie C
di Alessandra Stefanelli

Vis Pesaro, Banchieri: "È una sconfitta dura da accettare, assurdo il rosso a Obi"

La Vis Pesaro cade in casa contro il Pontedera. Il tecnico dei marchigiani, Simone Banchieri, commenta la gara: "A due minuti dal novantesimo c'è stata una conclusione di Pucciarelli uscita di pochi centimetri, qualche minuto prima avevamo sfiorato il vantaggio con Tonucci e con il quasi autogol del Pontedera. Il risultato indirizza il commento finale, non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato anche in inferiorità numerica ma penso che il punto di vista sarebbe completamente diverso se la partita fosse finita zero a zero. Mi dispiace per la sconfitta, non è un risultato che condividiamo per quanto si è visto in campo ma dobbiamo accettare il verdetto.

Adesso dobbiamo lavorare ancora meglio e ancora di più perché mancano ancora 10-12 punti per raggiungere il nostro obiettivo".

Sugli episodi: "Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni con Karlsson e con Nicastro, purtroppo nella memoria rimane solo l'ultimo minuto e mezzo. L'espulsione di Obi? Mai vista una cosa del genere, sul secondo giallo ha fatto un normale fallo di gioco per cercare di prendere la palla".